Group: Amministratrice Grafica ~ Posts: 12878 Location: My Own London Town <3
Status:
CITAZIONE
col trenino ciuff ciuff..
Sosterrò l’Arsenal sempre e comunque. Anche se le cose non vanno come dovrebbero, Anche se si perde malamente perché così potrò gioire ancora di più nelle vittorie. Anche se i trofei non arrivano perché l’Arsenal non è solo questo. Anche se gli infortuni sono tanti...e la sfiga ancora di più! Anche se non ci saranno mai campioni pagati milioni e milioni, perché la bravura di un giocatore non si misura in euro o in sterline o in dollari ma dalla forza e dalla passione che mette in ogni singolo minuto di ogni singola partita.
Tiferò per l’Arsenal perché ogni secondo, ogni gol, ogni gesto, ogni parola mi rendono sempre più fiera di questa squadra. Perché è sempre troppo facile abbandonare nei momenti difficili ed atteggiarsi a super tifosi quando le cose filano lisce come l’olio. Perché posso dire di non aver MAI abbandonato la squadra, in ogni umiliante sconfitta non ho mai girato le spalle per non guardare. Perché ogni giorno in più che passa capisco che effettivamente non c’è squadra migliore di questa per me. Perché la storia e un illustre passato non si possono cancellare. Perché è una squadra con una sua filosofia, e continua ad andare dritta per la sua strada per quanto ciò possa risultare difficile. E perché l’Arsenal FC è semplicemente l’Arsenal FC, che mi da tante emozioni INCANCELLABILI! ♥
Group: CescLover ~ Posts: 1641 Location: nella rotonda tra il cittafierà e lo stadio Friuli xDD
Status:
CITAZIONE
bè..essendo me di venezia come vale, forse potremmo venire insieme, e poi passando per verona si può passare a prendere sere..col trenino ciuff ciuff..
potrebbe essere un idea!
Chi ha superato la trentina forse si ricorderà che da piccoli le maglie dei calciatori erano cimeli pressoché introvabili: chi l’aveva la indossava con orgoglio smisurato, e chi non se la poteva permettere adattava con la fantasia T-shirt varie, che solo con la fantasia potevano somigliare a quelle dei propri beniamini. Ma non importava: quella maglia, quei colori erano qualcosa che, anche solo con la fantasia, ti facevano correre di più, giocare per ore con altri ragazzini sognando un giorno di poter arrivare al Friuli.
In pochi a dire il vero - almeno in quella generazione - ce l’hanno fatta, vista la penuria di friulani sui campi di A. Ma questo è un altro discorso. Quello che conta era che quelle maglie solo cromaticamente vicine a quelle ufficiali avevano un significato.
L’Udinese in questi anni ha fatto tanto, è diventata un modello: ma è diventata troppo ‘azienda’, perdendo così una parte fondamentale dell’essere di un club calcistico. L’importanza di vestire questa maglia. Se si pensa che Udine sia solo un trampolino non arriveranno mai quei risultati che, dopo oltre 110 anni e con tutto quello che è stato fatto negli ultimi, sono alla portata. Giocatori forti ne sono arrivati, si sono lanciati tanti giovani, l’Udinese si è confermata squadra a ridosso delle grandi. Un sogno solo 20 anni fa. Però si è perso qualcosa, e il calo di presenze allo stadio non è casuale. Eppure basterebbe davvero poco per diventare maggiorenni e scrollarsi di dosso gli estremi, cercando un equilibrio che possa riuscire a coniugare nuovamente esigenze economiche e sportive.
Quel punto d’incontro è far sentire orgogliosi di vestire questa maglia, senza pensare al futuro, ad altre offerte. Udine come punto d’arrivo e non solo trampolino per nuove mete. Con la consapevolezza che poi è ovvio che nessun matrimonio è eterno, ma che prima di arrivare al divorzio la testa dev’essere tutta sull’obiettivo. E non perché se l’Udinese vince poi anche il giocatore ha più facilità a trovare una squadra, ma perché se l’Udinese vince non c’è bisogno forse di andare altrove.
Status:
già...meglio nn parlare di raduni...già so che è impossibile e la cosa mi intristisce *sob*
Sosterrò l’Arsenal sempre e comunque. Anche se le cose non vanno come dovrebbero, Anche se si perde malamente perché così potrò gioire ancora di più nelle vittorie. Anche se i trofei non arrivano perché l’Arsenal non è solo questo. Anche se gli infortuni sono tanti...e la sfiga ancora di più! Anche se non ci saranno mai campioni pagati milioni e milioni, perché la bravura di un giocatore non si misura in euro o in sterline o in dollari ma dalla forza e dalla passione che mette in ogni singolo minuto di ogni singola partita.
Tiferò per l’Arsenal perché ogni secondo, ogni gol, ogni gesto, ogni parola mi rendono sempre più fiera di questa squadra. Perché è sempre troppo facile abbandonare nei momenti difficili ed atteggiarsi a super tifosi quando le cose filano lisce come l’olio. Perché posso dire di non aver MAI abbandonato la squadra, in ogni umiliante sconfitta non ho mai girato le spalle per non guardare. Perché ogni giorno in più che passa capisco che effettivamente non c’è squadra migliore di questa per me. Perché la storia e un illustre passato non si possono cancellare. Perché è una squadra con una sua filosofia, e continua ad andare dritta per la sua strada per quanto ciò possa risultare difficile. E perché l’Arsenal FC è semplicemente l’Arsenal FC, che mi da tante emozioni INCANCELLABILI! ♥
ma io non ho mai scritto in questo topic????? ma no, dai Kiki! Cescuccio lo dice sempre, Si vols, pots! (se vuoi, puoi... lo dice in mille lingue, ma io preferisco la versione catalana! ) magari se (tra chissà quanti anni) torno a trovare i parenti in Sicilia ti passo a trovare! kmq, non ricordo chi lo diceva, forse Valery... ma xk non facciamo davvero un incontro tra ragazze della stessa regione o kmq k si possono raggiungere?? io ci metto 2ore di treno x Milano, ma ci potrei venire in una giornata! sono della provincia di Torino... mi pare k di Milano qualcuna ci fosse (CescFerLover e non mi ricordo più chi!). k ne dite, ci incontriamo davvero?
I listen to the phone-ins on the way home and I know how the fans feel. I share their frustration at times and I get down just like them when we suffer a bad result. I'm a fan myself and I'm frustrated just as much as them when we get beat.
Obviously the fans are very important to me, in fact they mean everything to me and they are the people I try to please when I play.
I've got absolutely no intention of ever going to play at another club.
Status:
io avevo pensato anche di creare un gruppo su FB del nostro forum....che ne dite?
I listen to the phone-ins on the way home and I know how the fans feel. I share their frustration at times and I get down just like them when we suffer a bad result. I'm a fan myself and I'm frustrated just as much as them when we get beat.
Obviously the fans are very important to me, in fact they mean everything to me and they are the people I try to please when I play.
Status:
CITAZIONE
no, ti prego... non parlarmi di fb...
che c'è? O___ò
non ho fb e non credo k me lo farò, anke xk alcuni pseudo amici mi hanno portato ad odiarlo! è una storia lunga!